Skip to content. | Skip to navigation

You are here: Home » stagione 2017 - 2018 » Altri EVENTI al PACTA Salone » PACTA Balera » PACTA Balera: La Peña Flamenca di Milano - 18 dicembre
Personal tools
Biglietteria online
Document Actions

PACTA Balera: La Peña Flamenca di Milano - 18 dicembre

FESTA-SPETTACOLO DI FLAMENCO

La Peña Flamenca di Milano compie 25 anni.

Una Peña flamenca è un circolo culturale che promuove il flamenco di qualità. Nel dicembre del 1992 è nata la Peña Flamenca di Milano, che da allora ha organizzato oltre 70 spettacoli con artisti di primo livello, e numerose altre iniziative come viaggi a tema, mostre fotografiche e di pittura, seminari.

Tra le fondatrici, anche il presidente del PACTA dei Teatri, Maria Eugenia D’Aquino.

Per i suoi 25 anni la Peña Flamenca di Milano festeggia con alcuni dei più significativi artisti del panorama attuale: Inma Rivero, esplosiva cantaora di Siviglia; Alfredo Lagos, chitarrista raffinato da Jerez de la Frontera; Junco, da Cadice, uno straordinario bailaor; e la bailaora esordiente La Sesi. 

Insieme a loro, molti amici che animano lo scenario flamenco italiano.

 

Flamenco

 

18 dicembre 2017

Programma:

Dalle 19 alle 20:30 circa “Divertimento Flamenco”. El Junco, bailaor di spicco dell’attuale panorama artistico flamenco, terrà un divertente incontro per fare la conoscenza di quest’arte e di introduzione allo spettacolo. Non è necessario “sapere di flamenco” né avere i ferri del mestiere, le scarpe. Altamente consigliato per via della comunicativa di Junco.

Contributo: 5€

 

Dalle 21:30 spettacolo flamenco dal vivo  con esibizione degli artisti annunciati. A seguire, fiesta flamenca con la partecipazione degli amici della Peña Flamenca di Milano. 

Ingresso: 20€

 

Solo info:

3476980463 - 3472565052 - informazioni@plamenca.org

fb: Peña Falmenca di Milano - www.pflamenca.org

 

Prenotazioni:

0236503740 - biglietteria@pacta.org