ENTRATA LIBERA – MUSIC & COMEDY for PEBA
COME PRENOTARE:
Tel. 02.36503740 – biglietteria@pacta.org
Gruppi organizzati, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – promozione@pacta.org
Gruppi scolastici, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – ufficioscuole@pacta.org
ENTRATA LIBERA – MUSIC & COMEDY for PEBA
ENTRATA LIBERA – MUSIC & COMEDY for PEBA
uno spettacolo di Nando Timoteo a favore di PEBA ONLUS | con la partecipazione straordinaria di Federico Martello e Alessandra Ierse | scritto da Nando Timoteo | presenta Sheila Capriolo
Lo spettacolo live è un alternarsi di situazioni comiche ad un ritmo forsennato. Una visione non convenzionale del mondo, come in un caleidoscopio. Vi parlerà soprattutto di vita, attualità, dei suoi figli, del matrimonio e di altre disgrazie. E’ arricchito dalla presenza di ospiti del mondo del teatro, della comicità, del cinema, dello sport, e di ospiti istituzionali, impegnati nella battaglia alle barriere architettoniche. E’ una tournée teatrale, e uno spettacolo che vogliamo produrre anche per la TV, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’eliminazione delle barriere fisiche e culturali nei confronti del mondo della disabilità. E’ una iniziativa concreta, perché il ricavato delle date del tour e delle puntate TV verrà utilizzato per realizzare interventi concreti di abbattimento di barriere architettoniche nei territori che la tournée toccherà.
INGRESSO GRATUITO Per info: 02.36503740 – biglietteria@pacta.org
HAI PARTECIPATO ALL’EVENTO? COMPILA IL QUESTIONARIO!
Contattaci entro il 31 luglio 2026 per avere info sui nostri corsi, conoscere la data dell’Open Day e scoprire come ottenere lo sconto del 20%!
PACTA
Ora in scena





