GIORNATE MICIDIALI
COME PRENOTARE:
Tel. 02.36503740 – biglietteria@pacta.org
Gruppi organizzati, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – promozione@pacta.org
Gruppi scolastici, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – ufficioscuole@pacta.org
GIORNATE MICIDIALI
GIORNATE MICIDIALI
Due giorni di teatro, comicità, concorso e festa!
Sabato 20 dicembre
Prima dello spettacolo di Giulio Oldrati (vincitore 2024), i quattro concorrenti di quest’anno avranno 5 minuti ciascuno per farsi conoscere, farsi amare e soprattutto farsi votare dal pubblico. Al termine della serata scopriremo chi verrà eliminato!
Domenica 21 dicembre
I concorrenti rimasti si sfideranno in tre prove: improvvisazione/Crowdworking, one-liner e monologo. Il vincitore avrà la possibilità di portare il proprio spettacolo a Pacta il prossimo anno.
Maestro d’orchestra comico anche quest’anno: Manuele Laghi
Manuele Laghi è un comico, autore e insegnante di matematica… ma soprattutto un cane: portategli i croccantini, altrimenti vi rifila una verifica sugli integrali.
Partecipanti
Manuel Piazza
Manuel Piazza sembra uscito dall’armadio delle Cronache di Narnia: mezzo Comedian e mezzo Rapper, riesce ad affascinare 2 mezzi pubblici che, generalmente, il venerdì fanno sciopero, lasciando vuota la platea. Ed è così che diventa un Comico Senza Pubblico. Mitchka Kovani, il Comico Silenzioso più grande di tutti i tempi, ha detto di lui: “…..!”. E’ un artista così sconosciuto che combatte… la fama… nel Mondo. Crede che la razza umana sia in continua involuzione ed invita a riflettere: “Nel 1871 era: il telefono fisso. Nel 2025 è: fisso il telefono!”. Convinto che possa arrivare l’Apocalisse, scrive un sacco di battute. Come se non ci fosse un domani!
Samantha Silvestri
“Le piace far ridere la gente perché farla morire non si può. Classe 1988, come la canzone Perdere L’amore di Massimo Ranieri, attrice, comica da bar, e donna dotata di scarsa autostima. Insomma, il prodotto più eccellente che una famiglia disfunzionale potesse creare…”
Silvia Conti
“Silvia Conti, stand-up comedian nata a Genova, vive a Milano. Vi odia tutti.”
Giacomo Cona
Giacomo Cona è un comico e autore italiano, porta il suo umorismo irriverente e la sua capacità di osservare le piccole follie della vita quotidiana. Dalle case popolari con sarcasmo, diretto, tagliente e capace di far ridere toccando temi quotidiani e veri, mescolando satira sociale e improvvisazione. Un quarantenne in piena pubertà!
E dopo la proclamazione del vincitore, Brindisi finale!
CAST:
produzione PACTA . dei Teatri in collaborazione con Accademia del Comico
ORARI:
domenica 17:30
BIGLIETTI
PACTA
Ora in scena


