PACTA
TRE GIORNI MICIDIALI

Tre Giorni Micidiali è una rassegna teatrale di tre giorni ideata da Patrizio Belloli al fine di dare spazio a un genere estremamente in voga, ma quasi sempre presente nei locali o in TV e molto poco a teatro: la stand up comedy. 

La stand up comedy prevede che l’artista si esibisca senza la cosiddetta maschera teatrale e in interazione diretta con il pubblico, abbattendo completamente la quarta parete. 

I contenuti e le modalità in cui vengono portati spiazzano per mancanza di filtro e per audacia nell’esposizione: al centro sono frequentemente i taboo e in generale ciò che è ritenuto socialmente scomodo. 

Il linguaggio adottato è corrosivo e certamente provocatorio, avendo l’obiettivo di ribaltare i punti di vista con cui ordinariamente vengono osservate le cose.

La rassegna prevede una sorta di competition tra i vari stand up comedian, presenti con alcuni dei cosiddetti ‘pezzi’ (interventi brevi, ma intensi) e come premio l’opportunità di andare in scena con uno spettacolo nell’edizione successiva della “tre giorni”.

There are no upcoming events at this time.