PACTA
TRE GIORNI MICIDIALI

Tre Giorni Micidiali è una rassegna teatrale di tre giorni ideata da Patrizio Belloli al fine di dare spazio a un genere estremamente in voga, ma quasi sempre presente nei locali o in TV e molto poco a teatro: la stand up comedy. 

La stand up comedy prevede che l’artista si esibisca senza la cosiddetta maschera teatrale e in interazione diretta con il pubblico, abbattendo completamente la quarta parete. 

I contenuti e le modalità in cui vengono portati spiazzano per mancanza di filtro e per audacia nell’esposizione: al centro sono frequentemente i taboo e in generale ciò che è ritenuto socialmente scomodo. 

Il linguaggio adottato è corrosivo e certamente provocatorio, avendo l’obiettivo di ribaltare i punti di vista con cui ordinariamente vengono osservate le cose.

La rassegna prevede una sorta di competition tra i vari stand up comedian, presenti con alcuni dei cosiddetti ‘pezzi’ (interventi brevi, ma intensi) e come premio l’opportunità di andare in scena con uno spettacolo nell’edizione successiva della “tre giorni”.

There are no upcoming events at this time.
There are no upcoming events at this time.