ANIMA MUNDI

COME PRENOTARE:

Contattaci:
Tel. 02.36503740 – biglietteria@pacta.org

Gruppi organizzati, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – promozione@pacta.org

Gruppi scolastici, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – ufficioscuole@pacta.org

ANIMA MUNDI

Questo evento è passato.

ANIMA MUNDI

Novembre 3, 2022 - Novembre 4, 2022 Evento Quotidiano

ANIMA MUNDI

Sul palcoscenico storie d’amore, legami, tradizione sono le parole-chiave con le quali tre danzatori si raccontano domandandosi: cosa ci comanda veramente? Quanto siamo onesti nel nostro intimo? Siamo sempre noi a scegliere come metterci a nudo o siamo inevitabilmente legati alle scelte degli altri?

In scena Claudia Cavalli, Marco Curci e Francesco Lacatena, guidati dal coreografo Vito Cassano con la collaborazione artistica della regista Teresa Ludovico. Attraverso diverse modalità di movimento, d’interazione causa- effetto, di scelte e persino di linguaggio verbale, ə danzatorə si curano trovando la maniera di esorcizzare i loro malesseri.
Raccontando del proprio vissuto, i danzatori si mettono a nudo sulla scena, creando una forte connessione con il pubblico e non soltanto emotiva. L’intimità che si crea, l’intimo che indossano o tolgono, rappresentano emozioni nelle quali ci si può identificare. Innamoramenti e delusioni sono sentimenti che accomunano chiunque, ma non è sempre facile sentirsi rappresentati.

Le domande che pongono le tre storie trovano rifugio nel pubblico che diventerà parte attiva della produzione di Anima Mundi. Anche glə spettatorə potranno condividere le loro storie in una piattaforma apposita come in una grande, ma intima, community.

CAST:

di Vito Leone Cassano
con Claudia Cavalli, Marco Curci, Francesco Ayrton Lacatena
regia/ coreografia Vito Leone Cassano
con la collaborazione artistica della regista Teresa Ludovico
produzione Compagnia Eleina D
con il sostegno di Teatro di Bari

ORARI:

giovedì 20:45

venerdì 20:45

 

INFO E RIDUZIONI SPECIALI:

Con il sostegno di Circuito CLAPS.

Spettacolo inserito in Dance Card. 50 biglietti disponibili scontati del 50% sul prezzo intero, prenotando via mail a biglietteria@pacta.org ed esibendo la tessera Dance Card 2022-23 la sera di spettacolo.

Le card sono in vendita sulla app DanzaDove e non possono essere acquistate presso la nostra biglietteria.

Per info: dance-card.org/